San Pancrazio Salentino. Parte l’attività del centro sociale per disabili “La viola”

mercoledì 31 maggio 2023

Prende avvio a San Pancrazio Salentino, in collaborazione con la Regione Puglia, l’attività socio-culturale del centro sociale polivalente per persone con disabilità varia “La Viola”, sito in via San Lorenzo da Brindisi 20.

I servizi sono rivolti ad utenti con disabilità, dai 16 ai 65 anni, come da art.105 del R.R. 04/07.

Previsti laboratori occupazionali, laboratorio di informatica, visite guidate sul territorio, servizio di trasporto e mensa, attività estiva con piscina esterna, laboratorio attività psicomotorie, e recite e spettacoli artistici, con l’apertura della struttura anche alle famiglie e a tutta la comunità di San Pancrazio Salentino.

Il centro è accreditato dalla Regione Puglia. Si accede con Buoni Servizio 2023/2024, per anziani e disabili.

Una iniziativa lodevole in quanto importante e necessaria, proprio per non lasciare isolate le famiglie delle persone con disabilità nel periodo estivo, quando è maggiormente pressante la richiesta di socializzazione e di divertimento, in tutte le fasce di età.

Per informazioni, contattate il n. di tel. 3421979467 o inviare email all’indirizzo di posta elettronica 
salentosociale.aps@libero.it.

 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce