Brindisi, litorale nord: 1^ Festa nazionale dello sport con partecipazione gratuita.

mercoledì 31 maggio 2023
 

Il Maestro Carmine Iaia e Uniti Per Lo Sport danno il via all'estate con un nuovo evento sulla Litoranea Nord di Brindisi.

Domenica 4 giugno 2023 si terrà la prima edizione della "Festa Nazionale dello Sport" presso lo stabilimento balneare "Mare 128" in Via Torre Testa, 128. Sarà un'intera giornata dedicata allo sport a 360 gradi, con un'attenzione particolare alle discipline acquatiche e da spiaggia come beach volley, kitesurf, surf e SUP.

Numerose società di Uniti Per Lo Sport parteciperanno all'evento, offrendo esperienze dirette nelle proprie attività. Sarà una grande festa non solo per gli appassionati e praticanti dello sport, ma anche per il pubblico e i bagnanti presenti.

Le diverse e interessanti discipline coinvolte mirano a valorizzare il ruolo dello sport come fattore di crescita e arricchimento individuale, miglioramento della qualità della vita, responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

 Questo appuntamento contribuirà anche a rafforzare il messaggio dell'importanza dello sport per la ripartenza del paese.

 Vi aspettiamo per una giornata all'insegna dello sport, della musica e del divertimento. Tutto a titolo gratuito, pubblicizzate e condividete sui vostri social

 

Queste le società presenti:  la Bdl Escule de baile del maestro Ciccio Laveneziana, il Black Deer SoftAir dell’istruttore Fabio Fontò, la Boxe Iaia Brindisi, l’EuroSport Brindisi Padel della presidente Jessica Niccoli, la Federazione Italiana Krav Maga Brindisi del maestro Antonio Sardano, la Ginnastica La Rosa della maestra Barbara Spagnolo, la Gold Team TaeKwonDo del maestro Marco Cazzato, la Newsport Padel Brindisi di Falconieri e Martella, la Pallavolo Koru Brindisi della coach Titty Spinelli, l’Asd 40 Nodi del presidente Emilio Morocutti, il Salento Padel Cup e Pink Padel del maestro Franco Giorgino, la Società Street Tango del maestro Alessandro De Virgilio e la Società Vertical Gym Pole Dance della maestra Simona Melli.

 

PER INFO: 3479428957

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce