Mesagne: “Tutti i Santi” , una convenzione per valorizzare il Museo d’Arte Sacra

giovedì 1 giugno 2023


Stamattina a Palazzo dei Celestini la sottoscrizione dell’accordo che la responsabile del settore Cultura, dott.ssa Concetta Franco ha avuto cura di predisporre, recependo gli obiettivi che come Amministrazione comunale ci siamo dati insieme a Don Gianluca Carriero, parroco della Chiesa di “Tutti i Santi”.

Il Documento assume un’importanza strategica per l’ulteriore valorizzazione del patrimonio museale, archivistico e storico-architettonico sul quale si fonda l’identità culturale della comunità mesagnese e la capacità turistico- attrattiva della Città.

I nostri monumenti sono la nostra più grande ricchezza, potenziarne la fruizione è un investimento che vale tutto l’impegno che ci sforziamo di garantire, ogni giorno un po’ di più.


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce