Michele e Francesca, dall’Associazione Down al lavoro a Leroy Merlin

giovedì 1 giugno 2023

Due ragazzi con sindrome di down da oggi lavoreranno presso Loroy Merlin di Mesagne. Si chiamano Michele e Francesca e sono carichi di entusiasmo. E’ il risultato di un ambizioso progetto portato avanti dall’associazione persone down di Brindisi.

Michele Maggi, un giovane di Cisternino affetto da sindrome di Down, ha iniziato ieri una nuova avventura lavorativa presso il negozio Leroy Merlin a Mesagne. Lo staff del negozio ha dato il benvenuto a Michele per un periodo di tirocinio lavorativo. Questo progetto fa parte delle attività del progetto "I FormidAbili", promosso dall'impresa benefit (RI)GENERIAMO con il supporto professionale di Abile Job, in collaborazione con AIPD e ANGSA.

Il giovane Michele, membro dell'AIPD di Brindisi, sarà impegnato per sei mesi presso lo store Leroy Merlin di Mesagne, dove già sta svolgendo un tirocinio un'altra giovane con sindrome di Down di nome Francesca De Giorgi. Michele lavorerà nel reparto illuminazione e decorazione come addetto alle vendite, e la sua esperienza sarà seguita dalla sezione AIPD, così come quella di Francesca.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce