Mare, Litoranea nord: spiagge libere, gestite da Ecotecnica, pronte per il ponte del 2 giugno

giovedì 1 giugno 2023

Brindisi, Litoranea Nord - Ecotecnica comunica che ha reso disponibili per il primo week end di giugno l'utilizzo le spiagge, le calette e le aree libere che vanno dalla località Sciaia fino alla zona del "Cavallino Bianco", comprese le spiagge delle zone di Giancola ed Acque Chiare.

Questo significa che, in vista del primo fine settimana di giugno, un'ampia porzione dell'affascinante Litoranea Nord, affidata alla gestione di Ecotecnica, è stata preparata per accogliere i bagnanti e garantire loro una piacevole esperienza balneare.

Ecotecnica segnala che il continuo spiaggiamento dei materiali vari trasportati dal mare (argomento già trattato in altre note di informazione) potrebbe non far mettere in risalto la qualità delle prestazioni rese dai propri operatori, poiché suscettibili a deturpamento dei luoghi qui in foto.

Domani – 02 giugno 2023  – le unità operative ed i mezzi di Ecotecnica saranno regolarmente presenti lungo la zona costiera di Brindisi.

 

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce