È iniziata l’era di Marchionna a Brindisi: le prime parole del neo Sindaco

venerdì 2 giugno 2023
Pino Marchionna è stato eletto Sindaco per la seconda volta dopo 31 anni. Quattro giorni dopo il ballottaggio, il magistrato Antonio Sardiello, presidente della commissione elettorale, ha ufficialmente proclamato Marchionna Sindaco, consegnandogli la fascia che aveva già indossato dal 1990 al 1992, quando aveva solo 37 anni.

Questa volta, dichiara Marchionna, la fascia è molto più pesante. "Sono consapevole che mi aspettano momenti non propriamente facili".

Durante la cerimonia, era presente anche l'ex Sindaco Riccardo Rossi, che ha augurato buon lavoro al nuovo primo cittadino, mentre le rispettive mogli erano sedute accanto in prima fila.

Tra gli spettatori c'era anche l'onorevole Mauro D'Attis, artefice della candidatura di Marchionna nel centro-destra. Il prossimo passo sarà la formazione della Giunta, per la quale il neo Sindaco si dice tranquillo: "La coalizione che mi ha sostenuto è rimasta unita sia nel primo che nel secondo turno".

Marchionna si impegna a essere il Sindaco di tutti: "Di chi mi ha votato, di chi non mi ha votato e soprattutto di coloro che non hanno partecipato alle elezioni. La democrazia dell'alternanza è un obiettivo che può essere raggiunto nel rispetto delle diverse opinioni".

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce