Condividiamo con estremo piacere una buona notizia dal P.S. del Perrino di Brindisi

sabato 3 giugno 2023
Siamo certi che al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, come in qualsiasi altro, ci siano tanti dottori ed infermieri capaci, attenti e professionali che danno il massimo sempre, tutti i giorni e tutte le notti.
Purtroppo però, oltre ai vari disagi che negli ultimi periodi la sanità pubblica sta attraversando ( e non menzioniamo colpe e motivi per questo), passano solo le brutte notizie.
Oggi invece, siamo felici di condividere una lettera di un paziente pubblicata dalla Asl Brindisi relativa ad un intervento al P.S. del Perrino.

Infatti la Asl di Brindisi pubblica i ringraziamenti di una paziente per l'assistenza ricevuta nel Pronto Soccorso di Brindisi.

"Dopo una notte trascorsa al Pronto Soccorso dell'ospedale Perrino per una sospetta radicolopatia, desidero ringraziare profondamente il personale tutto che con professionalità e gentilezza ha gestito l'enorme afflusso dei pazienti, senza alcun cedimento al nervosismo e alla stanchezza. Il mio plauso va, in particolar modo, al dottor Vincenzo Perrucci, empatico e scrupoloso, agli infermieri che si sono occupati di me e ai quali ho dimenticato di chiedere il nome, alla dottoressa Vergine, la neurologa che ha espletato la consulenza e, infine, alla cortesissima operatrice dell'accettazione. Tutti loro dimostrano chiaramente come curare la patologia non possa che passare per il prendersi cura della persona.

Cordialmente".

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce