Spaventoso incidente stradale a Brindisi: estatti due giovani dalle lamiere, portati al Perrino

sabato 3 giugno 2023

Brindisi - Questa mattina, intorno all'alba del Sabato 3 Giugno 2023, lungo via Benedetto Brin nel quartiere Casale, si è verificato un incidente stradale coinvolgendo una vettura Alfa 147. Il sinistro è avvenuto in prossimità dello stadio di calcio Franco Fanuzzi.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità, il conducente, un ragazzo di 24 anni, ha perso il controllo del veicolo autonomamente. La vettura è finita in testacoda, sbattendo contro un muretto e danneggiando un palo telefonico e una conduttura del gas. Fortunatamente, non c'erano altri veicoli in transito in quel momento, evitando così ulteriori incidenti.

I soccorsi sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il conducente e una ragazza ventenne che si trovava con lui. Entrambi sono stati trasportati all'Ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante le ferite siano state di severa entità, i medici li hanno classificati con un codice giallo, indicando che le loro vite non sono in pericolo. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle loro condizioni di salute.

La causa dell'incidente non è ancora chiara. Si ipotizza che possa essere stata una semplice distrazione alla base dell'incidente, durante la quale il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo. Non si può escludere, tuttavia, che il sinistro sia stato causato da un improvviso colpo di sonno, considerando l'orario mattutino in cui si è verificato. Le indagini sono in corso per stabilire con precisione le circostanze dell'incidente.

L'episodio ha causato disagi al traffico lungo via Benedetto Brin, ma la situazione è tornata alla normalità dopo l'intervento delle autorità competenti per la rimozione del veicolo incidentato e la messa in sicurezza dell'area interessata.

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce