Tentano di rubare un trattore ma i vigilantes mettono i ladri in fuga.

sabato 3 giugno 2023
 OSTUNI –  Questa notte, una squadra di pattuglia dell'istituto di vigilanza Vigilnova ha messo in fuga un gruppo di ladri che aveva preso di mira dei trattori nelle campagne tra Ostuni e San Michele Salentino. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 3 giugno.

Tutto è cominciato quando l'allarme connesso alla sala operativa dell'istituto di vigilanza si è attivato poco prima della mezzanotte. Le guardie giurate, pronte ad agire, si sono precipitate sul luogo del crimine solo per trovare la strada bloccata da un escavatore. Di fronte a questa ostacolo insormontabile, hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine per chiedere assistenza.

Con il supporto delle forze dell'ordine, sia i poliziotti che i vigilantes sono riusciti a rimuovere l'escavatore che bloccava la strada e a raggiungere la masseria. Quello che hanno trovato è stato un sollievo per i proprietari: il trattore erano ancora lì, con le luci accese, e null’altro era stato rubati  o danneggiato.

I proprietari dei mezzi agricoli hanno potuto constatare con sollievo che non mancava nulla e che non c'erano segni di danneggiamento. Grazie alla rapida risposta delle forze dell'ordine e dell'istituto di vigilanza, il tentativo di furto è stato sventato con successo, garantendo la sicurezza delle campagne locali.

L'episodio ha evidenziato l'importanza della cooperazione tra le forze dell'ordine e le squadre di vigilanza private nell'affrontare la criminalità e proteggere le proprietà. Gli sforzi congiunti di queste due entità hanno dimostrato di essere efficaci nel contrastare le attività criminali e garantire la tranquillità della comunità.

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce