Il poeta Mesagnese Scialpi vince il premio internazionale a Cefalù

lunedì 5 giugno 2023
 

Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio internazionale di poesia.

Subito dopo la premiazione, il poeta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Desidero ringraziare innanzitutto il Dottor Antonio Barracato, presidente del Cenacolo Letterario Italiano Via 25 Novembre e organizzatore di questo meraviglioso premio internazionale di poesia. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine alla Dottoressa Dorotea Matranga, professoressa di letteratura e collaboratrice nonché giudice del premio, e a tutta la giuria che mi ha assegnato il primo premio nella sezione Cortopoesia, nonché un premio speciale della giuria "Il Lavatoio" nella sezione Videopoesia. Vorrei infine inviare un caloroso abbraccio a tutti i premiati presenti che ho finalmente avuto l'opportunità di conoscere di persona.

Sono infinitamente onorato e vorrei ringraziare anche la moglie del Presidente Antonio, che ci ha accompagnati durante tutta la cerimonia con la sua macchina fotografica, immortalando ogni istante della nostra anima poetica e non solo. Grazie Cefalù, grazie ancora a tutti."

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce