“Trotula e la Dieta Mediterranea”: l’autrice Roberta Pastore a Mesagne incontra il sindaco Matarrelli.

lunedì 5 giugno 2023

 

Il prossimo martedì 6 giugno alle 18:30 presso la sala lettura del Parco Poti a Mesagne, l'autrice Roberta Pastore presenterà la sua opera "Trotula e la Dieta Mediterranea". L'evento, organizzato dall'associazione RiCreAzione e dalla Fondazione Dieta Mediterranea, col patrocinio della Città di Mesagne, vuole rappresentare un tassello importante nella promozione della cultura, della storia, e delle tradizioni dei popoli del sud Italia attraverso la storia di una medichessa cilentina, Trotula, che scopre la grandezza della dieta mediterranea.

All'iniziativa, moderata dalla giornalista Silvia Di Dio, prenderà parte il sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, con il suo saluto istituzionale, ed esponenti della Fondazione Dieta Mediterranea, per raccontare gli effetti benefici di uno stile di vita sano ritenuto da tutti il migliore.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce