mercoledì 30 gennaio 2008

Protocollo d’intesa Provincia-Sfir. Presente il Ministro Paolo De Castro

Giovedì 31 gennaio, alle ore 12.00, nel Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, verrà sottoscritto il protocollo d’intesa tra l’Amministrazione provinciale di Brindisi, nella persona del suo presidente Michele Errico, e la SFIR spa, nella persona del presidente Mario Riciputi.


Presenzieranno alla firma del protocollo il ministro per le Politiche Agricole Paolo De Castro e il vice presidente della Regione Puglia Sandro Frisullo. Con il protocollo, nelle more del completamento dell’iter amministrativo per l’avvio dell’insediamento, si definiscono i reciproci impegni dei sottoscrittori in ambito ambientale ed occupazionale.


La sottoscrizione del protocollo, orientato a fare dell’investimento un ulteriore canale per il riassorbimento delle figure professionali già dipendenti della Dow, EVC, BTI e Pastis, introduce anche uno spirito di collaborazione tra le due parti finalizzato al pieno sviluppo e sfruttamento della filiera agro-energetica.


Brindisi, 30/01/08

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it