Pd brindisi : “Le partite del Brindisi Calcio si giochino nel nostro stadio”

martedì 6 giugno 2023

Pubblichiamo una nota del PD di Brindisi relativa all’ipotesi che le gare casalinghe del campionato di serie C del Brindisi Calcio possano giocarsi allo stadio di Francavilla Fontana, almeno prima della fine degli interventi per rendere lo stadio “agibile”, coni parametri richiesti dalla Federcalcio.

“L’ipotesi che il prossimo anno, il primo tra i professionisti dopo decenni, il Brindisi Calcio non possa giocare in città non deve essere presa in considerazione. La questione non è certamente politica ma è rappresenta un patrimonio e l’attesa di un’intera città che non può e non deve essere trascurata o peggio delusa. Conosciamo molto bene la situazione di difficoltà economica in cui versa il Comune di Brindisi, ma abbiamo l’obbligo morale di individuare tutti insieme ed immediatamente una soluzione che garantisca le risorse necessarie per rendere agibile, assecondando le richieste della Lega Pro, il nostro stadio.

Per questo, in particolare, il Partito Democratico offre tutta la propria disponibilità e il proprio sostegno affinché si individui un percorso politico amministrativo preferenziale, anche mediante la convocazione urgente del consiglio comunale uscente nell’attesa della proclamazione del nuovo, finalizzato ad affrontare ogni scelta necessaria per permettere di disputare le gare del Brindisi Calcio nello stadio della città.”

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce