“Cambiamoci” organizza la pulizia dell’isola di Sant’Andrea

mercoledì 7 giugno 2023
 

Brindisi - "Cambiamoci", fondata da Davide Avantaggiato, uno studente sedicenne, per domenica 11 giugno alle ore 9:30 ha programmato la pulizia della spiaggetta situata sull'isola di Sant'Andrea, nel porto esterno di Brindisi.

Scrive così il fondatore di Cambiamoci, sulla pagina Facebook dell’associazione:

“Unirsi o non unirsi, è sempre questo il dilemma 

Spesso sappiamo qual’è la cosa giusta ma per qualche motivo finiamo sempre per dire, magari parteciperò al prossimo evento, oppure, adesso ho troppo da fare, ma per fare la cosa giusta non si può né aspettare la prossima volta e ne avere troppo tempo a disposizione, quindi diamoci un motivo per non ripulire le nostre spiagge e il nostro ambiente, e scopriremo che non ce ne sono, invece proviamo a darci un motivo per cui dovremmo farlo e curiosamente ne scopriremo mille. 

Ti aspettiamo il 10 Giugno all’isola di Sant’Andrea per il primo evento di pulizia organizzato interamente da noi  ”

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce