Brindisi Calcio: al lavoro per affrontare al meglio la Serie C. Possibile arrivo di Cerri come DS.

mercoledì 7 giugno 2023
 Il Brindisi Calcio sta lavorando instancabilmente per prepararsi al prossimo campionato. In questa fase post-campionato, l'attenzione principale della società brindisina è rivolta alla burocrazia e all'organizzazione necessarie per l'iscrizione alla Serie C, una categoria che mancava nella città adriatica da ben trentatré anni.

I passaggi da compiere sono sicuramente impegnativi, non solo dal punto di vista economico, ma anche per la documentazione richiesta. Pertanto, la dirigenza del Brindisi è concentrata su questi aspetti cruciali, senza trascurare gli elementi necessari per assemblare una squadra all'altezza delle aspettative della città, che sia in grado di garantire una permanenza in questa categoria.

Le prime certezze sono già state annunciate dalla dirigenza brindisina, in particolare la conferma dell'allenatore Danucci e del direttore generale Valentini, che saranno i pilastri del prossimo campionato. A breve, si prevede l'arrivo del nuovo direttore sportivo e del segretario della società adriatica. In entrambi i casi, sembra esserci un accordo già concluso tra le parti: il direttore sportivo Massimo Cerri, attualmente sotto contratto con l'Alessandria, e Michele Di Bari, che attualmente lavora nel settore giovanile del Torino, assumeranno rispettivamente questi importanti ruoli nell'organigramma biancazzurro.

Con tali innesti, il Brindisi Calcio mira a creare una squadra solida e ambiziosa, pronta a competere nella Serie C e a dare gioie ai tifosi che hanno atteso a lungo il ritorno di una categoria superiore nel calcio brindisino. La città è pronta ad accogliere con entusiasmo la rinascita del suo amato club e a sostenerlo in ogni sfida che lo attende nel prossimo campionato.

 foto tuttoC.com

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce