Mesagne: la Polizia di Stato arresta un presunto spacciatore

giovedì 8 giugno 2023

Il 29 maggio scorso, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di Mesagne durante un servizio di controllo del territorio per lo spaccio di droga.
Dopo un'indagine e il sospetto di attività illegali presso la sua abitazione, la polizia ha effettuato una perquisizione che ha portato al rinvenimento di 150 grammi di droga, inclusi 45 grammi di hascisc e circa 100 grammi di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Dopo l'analisi scientifica e le procedure legali, l'arrestato è stato accusato di detenzione di droga ai fini dello spaccio e tradotto in prigione. Nel fine settimana successivo, è stata segnalata un'altra persona per detenzione di marijuana a Mesagne.


Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce