BrindisiSera.it - Mesagne: la Polizia di Stato arresta un presunto spacciatore
giovedì 8 giugno 2023

Mesagne: la Polizia di Stato arresta un presunto spacciatore

Il 29 maggio scorso, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di Mesagne durante un servizio di controllo del territorio per lo spaccio di droga.
Dopo un'indagine e il sospetto di attività illegali presso la sua abitazione, la polizia ha effettuato una perquisizione che ha portato al rinvenimento di 150 grammi di droga, inclusi 45 grammi di hascisc e circa 100 grammi di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Dopo l'analisi scientifica e le procedure legali, l'arrestato è stato accusato di detenzione di droga ai fini dello spaccio e tradotto in prigione. Nel fine settimana successivo, è stata segnalata un'altra persona per detenzione di marijuana a Mesagne.


BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it