Brindisi Calcio: i fratelli Arigliano diventano gli unici proprietari della società

giovedì 8 giugno 2023
 

FC Brindisi comunica che nella giornata odierna il Socio Teodoro Arigliano, già proprietario del 5% delle quote del club adriatico, ha acquisito il 20% dal Sig. Francesco Bassi e il 5% dall'Associazione PerBrindisi.

In virtù di ciò, il nuovo assetto societario vede il Presidente Daniele Arigliano proprietario del 70% del club con Teodoro Arigliano in possesso del restante 30%. In particolare, FC Brindisi desidera ringraziare tutti quei soci che con grande merito hanno mantenuto in vita il Calcio cittadino dopo la radiazione della "Città di Brindisi" riavviandolo con enormi sacrifici sia economici che non, facendo ripartire dalla prima categoria la stessa matricola che oggi si trova ad affrontare il calcio professionistico.

Immagine di repertorio

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce