Operazione “Strade Sicure”: il Prefetto La Iacona il colonnello Cucinotta

venerdì 9 giugno 2023
 

Il Prefetto Michela La Iacona ha incontrato stamane, presso il Palazzo del Governo, il Colonnello dell’Esercito Italiano Luigi Cucinotta, prossimo Comandante del Raggruppamento “Puglia e Basilicata” dell’operazione “Strade Sicure”,  accompagnato dal suo predecessore Colonnello Andrea Cipolla.


La visita è stata occasione per un confronto sulle attività del contingente dell’Esercito, quotidianamente impegnato al fianco delle Forze di Polizia in servizi di presidio e di vigilanza presso il Centro di Accoglienza Richiedenti Asilo (CARA) ed il Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di Brindisi.
Al termine dell’incontro, il Prefetto ha ringraziato il Comandante cedente per il prezioso supporto assicurato ed ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al Comandante subentrante.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce