Il Presidente della Provincia, Toni Matarelli, elogia il porto di Brindisi

venerdì 9 giugno 2023

Condividiamo il bellissimo pensiero del Presidente della Provincia di Brindisi Tony Matarelli, con relativa foto del Castello Alfonsino scattata dal bravissimo Stefano Piccirillo.

Scrive Toni Matarrelli: ”La magia di Brindisi e ciò che la rende speciale non è solo il suo porto unico al mondo, che da un lato sembra abbracciarla e dall’altro appare come il cuore pulsante della città, ma il modo con cui il mare si integra con ciò che l’uomo ha realizzato nei secoli. Il castello “con il mare dentro”, con la sua darsena e gli incredibili giochi di luce provocati dall’incontro tra i raggi del sole, i riflessi del mare e le antiche mura, simboleggiano forse meglio di qualsiasi monumento della città il rapporto tra Brindisi, il suo mare, la sua storia. Il Castello Alfonsino è di una bellezza che toglie il fiato.

 

 

Foto Stefano Piccirillo # stefn79ph.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce