Il reparto di Ematologia del Perrino può iniziare le cure con Car-T.

venerdì 9 giugno 2023

BRINDISI – Dichiarazione del presidente della Commissione regionale Bilancio e programmazione Amati: “Autorizzato il Perrino dopo Taranto e Casa Sollievo. Eccellenze pugliesi”

“Il reparto di ematologia del Perrino di Brindisi è stato autorizzato dalla Regione Puglia alle cure con trattamento Car-T, così da combattere alcuni tumori del sangue.

L’autorizzazione al Perrino si aggiunge a quelle già ottenute dalle unità operative di ematologia del Moscati di Taranto e della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, portando dunque a tre i centri pugliesi ove sarà possibile utilizzare questa importante innovazione terapeutica.

Il procedimento di accreditamento dell’ematologia del Perrino, portato avanti con forte determinazione dal Direttore dell’Unità operativa del Perrino Domenico Pastore, ha visto concorrere diversi protagonisti – Giuseppe Pasqualone, Giovanni Gorgoni, Paolo Stella e Francesco Colasuonno – che mi sento di ringraziare con vigore.

La prima somministrazione della terapia Car-T è prevista per i primi giorni di settembre.”

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce