Brindisi Calcio: Ciro Danucci vince il premio Panchina d'Oro di Serie D

venerdì 9 giugno 2023

L'Associazione Italiana Allenatori Calcio ha premiato Ciro Danucci, allenatore del Brindisi, con il premio Panchina d'Oro di Serie D durante l'evento "The Coach Experience 2023".

In particolare, sono stati premiati tutti i tecnici che hanno vinto il proprio girone d'appartenenza.

 Mr Danucci ha sui suoi profili social ha scritto quanto segue: "Voglio condividere questo premio con tutti i calciatori che ho avuto il piacere di allenare in questa stagione calcistica come Responsabile della Prima Squadra del Brindisi Football Club, tutti indistintamente, da chi ha giocato un solo minuto a chi la totalità delle partite, perché ognuno di loro, in ogni caso, mi ha lasciato qualcosa, facendomi crescere come persona e migliorare come allenatore. Voglio inoltre condividerlo con il mio staff, con il mio vice, match analyst e collaboratore più stretto, Marco Perrone, il mio preparatore dei portieri, Danilo Bassi, i miei preparatori atletici, Paolo Redavid e Marzio Creti’, un pezzettino di questo premio e’ di ognuno di loro. Lo voglio condividere inoltre con tutti coloro, Staff Medico e Sanitario, collaboratori vari, magazziniere etc etc.., che hanno dato un contributo fondamentale al raggiungimento della Vittoria di questo Campionato difficilissimo, restando spesso dietro le quinte, in silenzio, senza apparire.
Voglio inoltre ringraziare l’intera Società del Brindisi Football Club nelle persone del Presidente Daniele Arigliano e del Direttore Generale Luigi Valentini, in rappresentanza della stessa, per avermi dato la possibilità di allenare in questa piazza prestigiosa, di difendere i colori di questa maglia gloriosa e soprattutto di conoscere e condividere momenti indimenticabili, che resteranno nella storia di questa meravigliosa città, con persone fantastiche…Grazie e Forza Brindisi…Ciro Danucci".


Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce