Ennesimo incidente mortale sulle strade della provincia: morto un uomo; un bambino portato in ospedale

sabato 10 giugno 2023
 Un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un uomo, si è verificato oggi, sabato 10 giugno, intorno alle ore 12:00 sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana e San Vito dei Normanni, in prossimità di  Villa Reale, nelle vicinanze dell'isola ecologica. 

 La vittima, un uomo, era alla guida di una Hyundai rossa, a bordo della quale c'era anche un bambino di otto anni.

I vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti prontamente, estraendo il piccolo dall'abitacolo danneggiato e lo hanno affidato al personale sanitario del servizio di emergenza 118 e trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi per ricevere le cure necessarie. Al momento, le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione.

D'altra parte, il conducente dell'altra vettura coinvolta nell'incidente, una Bmw, è rimasto illeso.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce