Regata Brindisi-Corfu: vince “Anywave” su “Idrusa in meno di 9 ore.

lunedì 12 giugno 2023
 Sono bastate poche ore per conoscere l’esito della 37ma edizione della regata internazionale Brindisi-Corfu.

Grazie ad un vento abbastanza sostenuto da nord, nord/ovest, infatti, la prima imbarcazione “Anywave Safilens” dello skipper Alberto Leghissa ha tagliato il traguardo alle 21.44.21 (ora greca) e quindi dopo meno di nove ore dalla partenza.

Per gran parte delle 104 miglia, però, ha dovuto faticare non poco per tenere a distanza “Idrusa” dei fratelli Montefusco, giunta seconda a Kassiopi alle 21.55.48.Terzo posto per White Wales (Compagnia della Vela Roma) giunta alle 00.10.44.

Quarta Buena Vista (Cus Bari) giunta alle 00.29.13 e quinta Verve Camer (Circolo della Vela Gallipoli) giunta alle 00.39.36.Ovviamente si tratta delle prime classificate in tempo reale, mentre per la classifica in tempo compensato bisognerà attendere l’arrivo di tutte le imbarcazioni.
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce