Calcio: il San Pietro Vernotico approda per la prima volta nella storia in Eccellenza

martedì 13 giugno 2023

Per la prima volta nella storia, il San Pietro Vernotico approda nel campionato di Eccellenza Pugliese; questo grazie all'iniziativa di un gruppo di imprenditori brindisini, che hanno acquisito e trasferito a San Pietro Vernotico il titolo sportivo del Gallipoli Football 1909.

Venerdì 16 giugno, alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di San Pietro Vernotico, verranno presentati i dettagli del progetto che segna un'importante pietra miliare nella storia calcistica della città.

 Durante la conferenza stampa, il presidente del Comitato regionale Puglia Lega Nazionale Dilettanti, Vito Tisci, gli imprenditori coinvolti nel progetto e i rappresentanti dell'Amministrazione comunale di San Pietro Vernotico saranno presenti per illustrare gli obiettivi e le prospettive che questa nuova avventura calcistica porterà alla comunità locale.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce