Basket, Happy Casa Brindisi: il nuovo coach sarà Fabio Corbani, vice di Vitucci nella passata stagione

martedì 13 giugno 2023

La New Basket Brindisi ha annunciato ufficialmente la sua scelta per il ruolo di allenatore, optando per Fabio Corbani come successore di Frank Vitucci.

Corbani, un allenatore di 57 anni originario di Milano, è stato il vice di Frank Vitucci (ora nuovo allenatore di Treviso ) nella stagione 2022/23;  ed ora prenderà le redini dell'Happy Casa.

Dopo i tentativi infruttuosi di ingaggiare Luca Banchi e Walter De Raffaele, la New Basket Brindisi  ha deciso di puntare su una soluzione interna, scegliendo un allenatore esperto.

Corbani può vantare titoli italiani giovanili conquistati con Milano e Treviso, e ha avuto una breve esperienza in Serie A con Cantù nella stagione 2015/16, che è terminata con il suo licenziamento a seguito dell'arrivo di Dmitry Gerasimenko.

L'accordo è stato ufficializzato oggi, martedì 13 giugno, ma Corbani sarà presentato ufficialmente domani, mercoledì 14 giugno, presso il PalaPentassuglia.


Foto Lega Nazionale Pallacanestro

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce