Ancora aperte le adesioni al Francavilla Music Festival

martedì 13 giugno 2023
 

Sono ancora aperte le adesioni alFrancavilla Music Festival,organizzato dall’A.Gi.Mus – Sezione di Francavilla Fontana, presieduta dal direttore artistico Antonio Curto.Il Festival, realizzato già con grande successo nel 2018 e nel 2019, è stato ideato con diversi obiettivi, tra cui promuovere la cultura musicale, sia Classica che Moderna, valorizzando i musicisti di ogni nazionalità ed età, sia semplici appassionati che studenti e professionisti.

L’iniziativasi svolgerà in due giornate:sabato 1luglio e domenica 2 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 23.30, la prima delle quali sarà dedicata esclusivamente alla musica classica, mentre la seconda sarà dedicata esclusivamente alla musica moderna, in entrambi i casi sia solistica che in formazioni di insieme.

Ad accogliere la manifestazione di altissimo livello, le vie principali del centro storico francavillese nelle quali verranno posizionate sei postazioni da concerto, mentre sono previste ben 60 ore di esibizioni musicali dal vivo, di cui 30 ore di musica classica e 30 ore di musica moderna.

Le iscrizioni sono libere e gratuite ed è obbligatorio inoltrarle entro e non oltre il 19 giugno 2023, in modalità telematica, attraverso la compilazione di un apposito form online disponibile sul sitowww.agimusfrancavilla.com. Al momento dell’iscrizione, gli artisti devono indicare, pena esclusione, il programma e il relativo minutaggio, oltre ad altre necessarie richieste di informazioni riportate nel citato form online. In caso di numero eccessivo di richieste di partecipazione gli organizzatori potranno optare per la chiusura anticipata dei termini di iscrizione oppure per una riduzione del minutaggio richiesto dai musicisti al momento dell’iscrizione. Nei giorni antecedenti l’inizio del Festival saranno resi noti i nomi degli artisti e gli orari di esibizione, postazione per postazione. A tutti i musicisti sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione con loghi FUS, MIM, MIC, COMUNE e SMC.

Il Francavilla Music Festival si avvaledel patrocinio del Ministero della Cultura, Ministerodell’Istruzione e del Merito, del Comune di Francavilla Fontana – Assessorato alla Cultura – e della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce