Francavilla Fontana, il 20 giugno si proclamano i neo consiglieri

mercoledì 14 giugno 2023

FRANCAVILLA FONTATA - Il 20 giugno alle ore 17 a Palazzo Imperiali si terrà la cerimonia di proclamazione ufficiale dei 24 consiglieri eletti a Francavilla Fontana nelle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

La Commissione elettorale centrale, presieduta dal giudice Francesco Giliberti, sta per concludere il suo lavoro con il riconteggio delle schede. 

Conti alla mano, il primo consiglio comunale, dunque, dovrà riunirsi non più tardi del 10 luglio.

 Quindici sono i seggi che spetteranno ai consiglieri di maggioranza dalle cinque liste coalizzate a sostegno del sindaco Antonello Denuzzo, mentre 9 i seggi che andranno alle opposizioni.

Qualche novità circa il riconteggio delle preferenze potrebbe registrarsi nella lista dell’Udc. In ballo una poltrona sospesa tra Dario Mancino e Andrea Rosiello.

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce