Brindisi Calcio: è corsa contro il tempo per la questione STADIO, no anche da Cerignola.

giovedì 15 giugno 2023
 

Per il Brindisi Footbal Club del presidente Daniele Arigliano è corsa contro il tempo per individuare un nuovo stadio adeguato, che possa essere indicato durante l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

 L'accordo iniziale con lo stadio "Monterosi" di Cerignola sembrava promettente, ma è stato improvvisamente annullato a causa del rifiuto del comune foggiano.

 Nelle ultime ore, si dice che la squadra biancazzurra stia cercando di raggiungere un accordo con lo stadio "Degli Ulivi" di Andria.

La squadra presieduta da Daniele Arigliano ha solo poche ore a disposizione per trovare la soluzione adeguata da presentare alla Lega: questo passaggio è essenziale per avviare le pratiche di iscrizione al campionato.

Se non riusciranno a trovare una soluzione entro la giornata odierna, la società biancazzurra rischia di incorrere in una multa con scadenza prevista per il 20 giugno, un termine estremamente improbabile.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce