Francavilla Fontana, la biblioteca intitola due sale in ricordo di due illustri personaggi

venerdì 16 giugno 2023
 La biblioteca comunale di Francavilla Fontana, "Giovanni Calò", renderà omaggio a due figure di spicco nel campo dell'istruzione e della poesia.

La giunta comunale ha approvato con favore le proposte avanzate dalla Commissione Toponomastica di intitolare due sale della biblioteca a Giuseppe Forleo, noto preside del liceo scientifico, e a Teresa Resta, talentuosa poetessa.
La sala dedicata ai bambini sarà dedicata alla memoria di Teresa Resta, la cui passione per la poesia ha affascinato lettori di tutte le età.
A breve, avrà luogo la cerimonia di svelamento delle due targhe, un momento di grande importanza per la comunità locale.
L'intitolazione di queste sale rappresenta un modo tangibile per riconoscere il contributo significativo di entrambe le personalità nella promozione dell'istruzione e della letteratura nella regione
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce