SS Brindisi FC comunica di aver segnalato come impianto alternativo lo Stadio "Erasmo Iacovone" di Taranto

sabato 17 giugno 2023
 

SS Brindisi FC comunica di aver segnalato come impianto alternativo lo Stadio "Erasmo Iacovone" di Taranto ai fini del rilascio delle licenze nazionali.

 

Il club adriatico ringrazia per la disponibilità e sensibilità dimostrata il Sindaco di Taranto, dott. Rinaldo Melucci, il Prefetto di Taranto dott. Demetrio Martino nonché, per l'impegno profuso e la vicinanza istituzionale, il sindaco di Brindisi dott. Giuseppe Marchionna e l'on. Mauro D'Attis.

 

L'intesa sottoscritta rafforza il rapporto di amicizia e stima tra i due club e le due città, evidenziando come il fair play e la solidarietà dovrebbero essere sentimenti capaci di regolare senza eccezione alcuna i rapporti tra qualsiasi sodalizio calcistico.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce