La Virtus Francavilla trova il nuovo allenatore: arriva Aberto Villa

lunedì 19 giugno 2023


Cambio di allenatore sulla panchina della Virtus Francavilla; lo comunica la società con un comunicato ufficiale.

La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo, in data odierna, con mister Alberto Villa che assumerà l’incarico di nuovo Tecnico della prima squadra per la stagione 2023/2024. Un gradito ritorno a Francavilla per il nuovo mister classe ’79 che è stato protagonista, da calciatore, in Eccellenza ed in Serie D contribuendo con i suoi gol alla scalata dall’Eccellenza alla Lega Pro.

Successivamente ha intrapreso la carriera da allenatore a Gallipoli in Eccellenza, chiudendo il campionato al quinto posto in classifica. Dal 2019 al 2021 diventa il vice allenatore di mister Antonio Calabro alla Viterbese ed al Catanzaro in serie C. Nella scorsa stagione ha assunto la guida tecnica della Pergolettese con cui ha conquistato i playoff persi al primo turno contro il Padova.

La società augura a mister Villa un grande in bocca al lupo per le sfide professionali con i colori biancazzurri auspicando nuovi successi e nuove vittorie.iurare in ogni modo il profilarsi di una situazione del genere, sia purtroppo ormai conclamato: per i brindisini il diritto costituzionale alla Salute non è più garantito.

 


Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce