Un ragazzo di San Pietro Vernotico è campione italiano di Powerlifting

lunedì 19 giugno 2023

 

Il diciannovenne Riccardo Tedesco, proveniente da San Pietro Vernotico, si è laureato campione italiano di Powerlifting nella categoria di peso +120 kg.

La competizione si è svolta oggi, domenica 18 giugno, a San Zenone al Lambro (Mi). Tedesco, membro del team Strenghtlab, si è allenato presso la palestra W.I.P Gym Ssd di San Pietro Vernotico, sotto la guida di Matteo D'Arpe.

La sua vittoria è stata il risultato della preparazione atletica condotta da Mauro Camilleri, un personal trainer specializzato nel Powerlifting.

Riccardo Tedesco ha dimostrato grande determinazione e talento nella sua conquista del titolo nazionale.


Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce