Incendio in un supermercato: fortunatamente non si registrano vittime

lunedì 19 giugno 2023

TORCHIAROLO -  Un incendio è divampato in un supermercato a Torchiarolo, provocando ingenti danni. Fortunatamente al momento dell’incendio, il supermercato era chiuso al pubblico  e non ci sono feriti.

Stando ai primi accertamenti il rogo sarebbe partito da materiale in gomma e parti elettriche, (probabile un corto circuito di una presa elettrica) che bruciando hanno sprigionato una densa colonna di fumo nero.  

Il rogo anche la cassa ed un bancone.

Ingenti i danni causati dal denso fumo nero che si è sprigionato dalla combustione di gomma e degli apparati elettrici.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Brindisi con un'autobotte ha evitato conseguenze assai peggiori.

Si è provveduto subito a spegnere l’incendio, dopodiché a ventilare il locale con appositi aspiratori/ventilatori, ed è stata accertata l'assenza di danni strutturali. 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce