Santa Teresa, svolto il contraddittorio tra la società partecipata e la Provincia di Brindisi

martedì 20 giugno 2023
Certo l'esito negativo del bilancio 2022: ecco perchè.

Questa mattina nell’ufficio di presidenza, come annunciato la scorsa settimana, si è svolto il contraddittorio tra i rappresentanti della Santa Teresa spa e i funzionari della Provincia di Brindisi con l’obiettivo di stabilire la distanza tra la richiesta della società partecipata rispetto ai crediti rivendicati sul bilancio 2022 e gli stessi che la Provincia ritiene possano essere effettivamente riconosciuti.

 Ha partecipato in collegamento anche il Presidente della Provincia Toni Matarrelli, fuori sede per altri impegni istituzionali.

Dal contraddittorio effettuato, anche alla luce del riconoscimento da parte della Provincia di alcuni crediti in prima battuta non riconosciuti, si è riscontrato, in ogni caso, un errore da parte della Santa Teresa nella determinazione di crediti che a loro giudizio fossero maturati nel 2022 ma che di fatto hanno imputazione contabile sul 2023.

L’esito certo negativo del bilancio comporterà una serie di ulteriori attività che saranno successivamente concordate con il Consiglio Provinciale e gli organi della stessa società.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce