Happy Casa Brindisi: inizia la nuova campagna abbonamenti. Interessanti notivà

giovedì 22 giugno 2023

Dopo una stagione in cui il PalaPentassuglia ha vissuto giornate memorabili, colorato di biancoazzurro in ogni angolo e seggiolino della nostra seconda casa, Happy Casa Brindisi lancia la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023/24 di Lega A.

Un altro campionato della massima serie italiana da vivere insieme, passo dopo passo, partita dopo partita, per costruire la migliore storia possibile. Brindisi e la Serie A, i tifosi e i nostri colori: ONE LOVE!

NOVITÀ

Cambiano i prezzi nelle tribune superiori. La tribuna verde e quella gialla avranno un costo differente cosi come le tribune blu. Si configurano dunque 4 categorie prezzo al posto delle 2 degli ultimi anni.

 

Cambia la modalità di emissione. Il titolo diventa digitale e tutti coloro che acquistano un abbonamento riceveranno sulla propria casella email il formato pdf valido per l’ingresso. Questa modalità elimina tutte le problematiche legate allo smarrimento delle tessere. Inoltre sarà possibile accedere al palazzetto semplicemente mostrando il codice a barre dell’abbonamento attraverso un qualunque dispositivo mobile.

Per coloro che acquisteranno l’abbonamento c/o il New Basket Store sarà tuttavia possibile, su richiesta, ricevere l’abbonamento stampato su classica tesserina plastificata.

 

Cambia la disponibilità nei settori. Tutti gli abbonati 2022/23 avranno il diritto di confermare il proprio posto e, in una prima fase, avranno anche la possibilità esclusiva di cambiarlo per sceglierne uno nuovo anche in settore differente. Una volta terminata questa fase la società si riserva di effettuare blocchi funzionali parziali o anche globali di alcuni settori che non saranno più disponibili durante la fase di vendita libera. Tali posti saranno utilizzati durante la stagione per lo sviluppo di attività con scuole e gruppi sportivi.

 

MODALITÀ

Sono incluse tutte le 15 partite di regular season LBA; i titolari di abbonamento LBA avranno diritto di prelazione ad eventuali altri eventi durante il corso della stagione.

Ogni forma di abbonamento avrà sempre un risparmio rispetto all’acquisto delle singole partite durante l’arco della stagione, le quali saranno suddivise in tre diverse categorie di prezzo:

CAT A (2 partite) CAT B (5 partite) CAT C (8 partite)

Si ricorda che l’abbonamento è intestato a persona fisica o azienda, ma cedibile a terzi e utilizzabile senza effettuare il cambio di nominativo durante tutto l’arco della stagione sportiva.

 

PRELAZIONE ABBONATI

Da GIOVEDI 22 giugno ore 10.00 – fino a SABATO 1 luglio ore 20.15

Gli abbonati alla stagione 2022/23 potranno esercitare la prelazione sul proprio posto sia online sul portale Vivaticket che presso il New Basket Store.

Durante questa fase è possibile cambiare posto esclusivamente presso lo store.

Per attivare la prelazione online:
Collegarsi al sito www.vivaticket.it;
Cercare l’evento ‘Abbonamento Happy Casa Brindisi 2023/2024′;
Cliccare sulla sezione ‘prelazione’;
Inserire il codice ‘Rinn.Abbonamento’ (a 18 cifre) presente sul retro della tessera 22/23;
Confermare l’acquisto online.

 

PRELAZIONE & VENDITA LIBERA

Da LUNEDI 3 luglio ore 17.00 – fino a LUNEDI 10 luglio ore 20.15

Prosegue la prelazione riservata agli abbonati, i cui posti saranno ancora bloccati in attesa della scadenza del termine ultimo ai fini del rinnovo; il cambio di posto si può esercitare esclusivamente presso il New Basket Store.

In questa fase i nuovi sottoscrittori che potranno avere accesso alla mappa e scegliere i posti attualmente disponibili alla vendita libera.

Si ricorda che la società si riserva di oscurare blocchi funzionali parziali o globali di alcuni settori. Tali posti saranno utilizzati durante la stagione per lo sviluppo di attività con scuole e gruppi sportivi.

 

VENDITA LIBERA

A partire da GIOVEDI 13 luglio ore 10.00

I posti non rinnovati dagli abbonati verranno sbloccati e resi disponibili per i nuovi utenti presso:

·         New Basket Store di Corso Garibaldi, 29
• Punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale
• online sul sito www.vivaticket.it

 

BPP

Anche per questa stagione sportiva, il tifoso biancoazzurro potrà avere la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento attraverso una comoda rateizzazione dell’importo grazie alla partnership con il nostro Gold Sponsor e Official Bank ‘Banca Popolare Pugliese’.

Per attivare la procedura recarsi presso il New Basket Store, dove il personale addetto fornirà le informazioni e documentazioni necessarie ai fini della pratica.

CLUB

Se hai acquistato un abbonamento tramite i Club di tifo organizzato rivolgiti al tuo responsabile per ricevere indicazioni in merito.

ASSISTENZA

Per ogni dubbio e necessità rivolgersi all’indirizzo mail: store@newbasketbrindisi.it o contattare il numero telefonico 392-9554379.

ORARI NEW BASKET STORE

Aperto dal lunedì pomeriggio al sabato dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 16:45 alle 20:15.

 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce