ASD Ostuni 1945: "costruire un progetto gialloblù a dimensione cittadina"

martedì 27 giugno 2023
 
 


La società ASD OSTUNI 1945 dopo aver raggiunto la permanenza nel massimo campionato regionale di Eccellenza Pugliese intende porre le proprie basi per la prossima stagione sportiva.

La società intende estendere l’invito all’intera cittadinanza ed a tutti gli interessati un discorso di collaborazione.

Con il presente comunicato si specifica quanto la società si è spesa affinché siano sistemati i contenziosi economici derivati dall’ultima stagione sportiva.

Costruire un progetto gialloblù a dimensione cittadina, affermando l’ASD OSTUNI 1945 unica squadra di calcio della fantastica Città Bianca, portando l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto la piazza ostunese.

Proprio su questo la società punta fortemente affinché si possano creare i giusti presupposti per affrontare un sereno campionato di Eccellenza.

La passione e l’amore che contraddistingue l’attuale società nei confronti dei colori gialloblù consegue a dare continuità al progetto con il forte intento di allargare la base societaria.

L’invito, pertanto, si spera che venga accolto da reali appassionati al calcio ostunese e che augurano le migliori sorti alla squadra della propria Città.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce