La raccolta rifiuti del comune di Brindisi passa a Teorema Spa, vincitrice della Gara.

mercoledì 28 giugno 2023
  Il servizio di raccolta dei rifiuti del Comune di Brindisi avrà un nuovo gestore. A vincere l'appalto è stata la società "Teorema Spa" di Acquaviva delle Fonti, che opera nel settore dal 1987. La società ha superato i concorrenti diretti grazie a un ribasso significativo nell'offerta economica del 4,31%, pari a una riduzione di 1.274.392 euro.

La Teknoservice si è classificata al secondo posto, seguita da Monteco al terzo, Ecotecnica al quarto, Impregico al quinto e Ciclat-Cogeir al sesto posto.

L'appalto avrà una durata di due anni, con la possibilità di una proroga di un anno. Prima di procedere con la firma del contratto, è necessario rispettare un periodo di 35 giorni, durante il quale possono essere presentati eventuali ricorsi. È importante notare che tra tre giorni scadrà la seconda proroga di tre mesi concessa a Ecotecnica dall'inizio del 2023.

Attualmente non è possibile sapere se ci saranno ricorsi (oltre a quello già annunciato da Ciclat al Consiglio di Stato riguardo al bando di gara) e soprattutto quando avverrà il passaggio tra il gestore attuale (Ecotecnica) e il nuovo gestore. Tuttavia, è improbabile che ciò accada durante la stagione estiva.

Va ricordato che i Comuni dell'Aro Br/2, ovvero Brindisi, Cellino San Marco, Mesagne, San Donaci, San Pietro Vernotico e Torchiarolo, aspettano da anni l'aggiudicazione dell'appalto di durata decennale, che sarà gestito dall'Ager.



Immagine di repertorio

Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce