L’AIDO Mesagne sensibilizza alla donazione “post mortem”: al via il 1° torneo di burraco

giovedì 29 giugno 2023

La donazione degli organi “post mortem” è la mission principale dell’Aido di Mesagne che con l’arrivo dell’estate ha iniziato a mettere in campo le sue iniziative e, questa volta, lo fa organizzando con un torneo di burraco che si svolgerà venerdì 30 giugno presso la masseria Elysium, lungo la provinciale per San Vito scalo al chilometro 2,7.

Una location mozzafiato per un momento particolare di sensibilizzazione pubblico dell’associazione.
Da non dimenticare che si possono donare gli organi, purché ritenuti in buone condizioni, oltre i 90 anni. Oltre a giocare gli avventori potranno gustare un’ottima cena che sarà servita a buffet nella location della masseria.

Segue l’iscrizione al torneo e per chi lo volesse anche all’associazione Aido. Alle ore 19 avrà inizio il torneo sotto gli occhi vigili del giudice Vito Poleti. Per le ore 21 è previsto il termine del torneo e l’inizio della serata di gala. La quota d’iscrizione al torneo è di 20 euro, compresa la cena. Saranno premiati i primi tre vincitori. Infine, è previsto un ulteriore premio per il maggior punteggio, dell’ultima mano.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce