Fasano: i Carabinieri soccorrono un’anziana in stato confusionale

venerdì 30 giugno 2023
 

Martedì scorso, una donna anziana di 82 anni residente a Torre Canne è uscita di casa e, confusa, ha iniziato a camminare lungo le campagne in direzione di Torre Spaccata.

Un automobilista di passaggio ha notato la presenza della donna lungo la strada e ha avvertito le autorità militari, che hanno prontamente localizzato la donna e l'hanno riaccompagnata a casa affidandola ai suoi familiari.

L'anziana si era allontanata dalla sua abitazione, dove vive con suo marito, senza che quest'ultimo si fosse accorto della sua assenza. È stata una storia con un lieto fine, reso possibile grazie all'intervento provvidenziale dei militari.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce