Francavilla Fontana:centro estivo gratuito, lunedì 3 luglio incontro con le famiglie per la presentazione del programma

sabato 1 luglio 2023
 

Tutto pronto per l’avvio del centro estivo gratuito organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Ambito Territoriale Br3.

 

Lunedì 3 luglio a Castello Imperiali la squadra di educatori e pedagogisti incontrerà le famiglie, i bambini e i ragazzi per illustrare il programma delle attività.

 

Il primo incontro, rivolto all’utenza sino a 13 anni, è in programma alle 18.00, mentre alle 19.30 sarà la volta del progetto per bambine e bambini sino a 6 anni.  

 

Grazie al centro estivo – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Bellanova – centinaia di famiglie potranno accedere ad un servizio socioeducativo di qualità offerto gratuitamente dall’Amministrazione Comunale. Lunedì 3 luglio sveleremo il programma che l’equipe pedagogica ha preparato per i nostri giovani concittadini.

 

Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale ha voluto dare impulso alla costruzione di uno spazio pubblico inclusivo capace di dare libertà espressiva attraverso il gioco e i linguaggi dell’arte, della musica e del teatro. Ad arricchire l’esperienza ci sarà una particolare attenzione alla natura e ai temi ambientali.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce