Brindisi Calcio: Mario Bassi non è più il responsabile del settore giovanile.

lunedì 3 luglio 2023

Mario Bassi non è più il responsabile del settore giovanile del Brindis lascia.

Queste le sue parole rilasciate sulla pagina facebook del Brindisi settore Giovanile:”Siamo giunti al termine di questa stagione sportiva piena di soddisfazioni con la consapevolezza di aver dato il massimo nonostante le piccole risorse e i pochi spazi a disposizione dei ragazzi.

Un ringraziamento va a tutto lo staff che si è dimostrato qualificato e professionale ed a tutti i genitori che hanno riposto in noi fiducia nell’affidarci i propri figli.

Lascio questa società con la speranza che chi arriverà a ricoprire il difficile ruolo di responsabile del settore giovanile farà di tutto per mettere in primo piano i ragazzi del territorio e portarli in prima squadra, cosa che quest’anno non è stato possibile se non per il 3^portiere Cristiano Auro, al quale è stato privato di fare l’esordio.

Distinti saluti

Mario Bassi “

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce