Francavilla Fontana: le nazionali di Volley si sfidano al Palazzetto dello Sport

mercoledì 5 luglio 2023
Martedì 4 luglio, il Sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del "Torneo internazionale dei due Mari".

Questo prestigioso appuntamento sportivo, che vedrà protagoniste le nazionali di volley maschile di Italia, Olanda, Tunisia e Giappone, approderà al Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana giovedì 6 luglio.

Si comincerà alle 17.30 con la partita Olanda - Giappone.
Alle 20.30 sarà la volta della Nazionale italiana guidata da Vincenzo Fanizza che sfiderà la Tunisia.

Alla conferenza stampa sono intervenuti, oltre al Sindaco Antonello Denuzzo, l’Assessore allo Sport di Taranto Gianni Azzaro, il direttore del Comitato Ta2026 Elio Sannicandro e i presidenti Fipav regionale e provinciale, rispettivamente Paolo Indiveri e Agostino Greco.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce