BrindisiSera.it - Redazionale, Dolce forno De Tommaso entra nella classifica dei migliori panificatori italiani del 2023 del gambero rosso
giovedì 6 luglio 2023

Dolce forno De Tommaso entra nella classifica dei migliori panificatori italiani del 2023 del gambero rosso

Torre Santa Susanna - Un altro importante riconoscimento ad un’azienda del nostro territorio è stato conferito in questi giorni all’azienda Dolce Forno De Tommaso di Torre Santa Susanna, la quale è entrata nella classifica dei migliori panificatori italiani del 2023 del gambero rosso.

 La  guida Pane & Panettieri d’Italia nasce nel 2019 con l’obiettivo di  essere un premio e un incoraggiamento a coloro che da anni spendono la loro vita per la valorizzazione di questo mestiere.

Una ricerca quella del Gambero sulla panificazione italiana  basata su criteri  che hanno visto il prodotto finito, lo stile e la vendita nel suo complesso essere elementi essenziali per scegliere i migliori.

Del Dolce Forno è stata apprezzata l’ampia varietà dell’asssortimento che va dal pane alle focacce, pucce e pizzette fino alla pasticceria e la ciambelline di patate.

Non manca un’ampia scelta di piatti  pronti in un bancone di gastronomia sempre ricco di tante fresche prelibatezze.

L’azienda negli ultimi anni è diventata un riferimento anche per il catering, settore nel quale è cresciuta tanto grazie ad un crescente consenso.

Non mancano tutti i prodotti da forno classici quali taralli, frise, treccce e biscotti caserecci insieme ad un’ampia offerta di diverse tipologie di pane tale da soddisfare ogni palato.

Dolce forno ha quattro  punti vendita, oltre alla sede di Torre Santa Susanna ha sede di Mesagne, Latiano, San Vito dei Normanni.

L’azienda è entrata di diritto tra le “eccellenze” del nostro territorio a dimostrazione che l’impegno e la passione per il proprio lavoro danno sempre ottimi risultati.



 

  La nostra associazione all’interno del Santa (Ex convento di Santa Chiara) Yeahjasi Brindisi APS è ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it