Torre Santa Susanna - Un altro importante riconoscimento ad un’azienda del nostro territorio è stato conferito in questi giorni all’azienda Dolce Forno De Tommaso di Torre Santa Susanna, la quale è entrata nella classifica dei migliori panificatori italiani del 2023 del gambero rosso.
La guida Pane & Panettieri d’Italia nasce nel 2019 con l’obiettivo di essere un premio e un incoraggiamento a coloro che da anni spendono la loro vita per la valorizzazione di questo mestiere.
Una ricerca quella del Gambero sulla panificazione italiana basata su criteri che hanno visto il prodotto finito, lo stile e la vendita nel suo complesso essere elementi essenziali per scegliere i migliori.
Del Dolce Forno è stata apprezzata l’ampia varietà dell’asssortimento che va dal pane alle focacce, pucce e pizzette fino alla pasticceria e la ciambelline di patate.
Non manca un’ampia scelta di piatti pronti in un bancone di gastronomia sempre ricco di tante fresche prelibatezze.
L’azienda negli ultimi anni è diventata un riferimento anche per il catering, settore nel quale è cresciuta tanto grazie ad un crescente consenso.
Non mancano tutti i prodotti da forno classici quali taralli, frise, treccce e biscotti caserecci insieme ad un’ampia offerta di diverse tipologie di pane tale da soddisfare ogni palato.
Dolce forno ha quattro punti vendita, oltre alla sede di Torre Santa Susanna ha sede di Mesagne, Latiano, San Vito dei Normanni.
L’azienda è entrata di diritto tra le “eccellenze” del nostro territorio a dimostrazione che l’impegno e la passione per il proprio lavoro danno sempre ottimi risultati.