Specchiolla (Carovigno): spiaggia abusivamente occupata, sequestrate attrezzature

venerdì 7 luglio 2023

CAROVIGNO - Militari della Sezione di Polizia Marittima della Capitaneria di Porto e della Stazione Carabinieri di Carovigno hanno sottoposto a sequestro attrezzature balneari in una struttura balneare abusivamente occupata nella località Specchiolla. L’imprenditore aveva recintato un’area più vasta di quella concessa, limitando la fruizione pubblica della spiaggia.

Dal controllo eseguito in una struttura balneare di recente realizzazione, è emerso che l’imprenditore aveva ricevuto in concessione un’area demaniale di circa 1.900 metri quadrati con regolare provvedimento rilasciato dal Comune di Carovigno, per la realizzazione di una “Spiaggia Libera con Servizi”.

Tuttavia, aveva attrezzato e recintato un’area ancora più vasta, di circa 150 mq superiore a quella assegnata occupandola con un 36 lettini e 18 ombrelloni.

 L’area è stata liberata e restituita alla pubblica fruizione, mentre le attrezzature sono state sequestrate e il concessionario è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. L’operazione rientra nei controlli per la tutela dell’ambiente costiero e del paesaggio.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce