Happy Casa Brindisi è nel qualification round tournament 2: prima sfida ai rumeni di oradea

sabato 8 luglio 2023
Nella ‘House of Basketball’ in Mies, Svizzera, si è svolta la cerimonia ufficiale di inaugurazione dell’edizione 2023/2024 FIBA Basketball Champions League. In live streaming si sono tenuti i sorteggi per i Qualification Rounds e i gironi della regular season europea.

La Happy Casa Brindisi è stata inserita nel torneo di qualificazione numero due, che prevede scontri diretti a partire dai quarti di finale fino alla finale che decreterà la squadra vincente e ammessa ai gironi BCL.

Tre potenziali partite da disputare nella sede unica di Antalya, Turchia, dal 25 settembre al 1 ottobre. Il calendario delle date verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Questi gli accoppiamenti: Happy Casa Brindisi vs CSM CSU Oradea (ROM) nei quarti di finale; nell’eventuale semifinale la vincente tra Heroes Den Bosch (HOL) e BC Gottingen (GER). Dall’altra parte del tabellone la squadra italiana dell’Openjometis Varese contro FMP Soccerbet Belgrado (SRB) e Cholet Basket (FRA) vs Telenet Antwerp Giants (BEL).

La vincitrice di questo mini raggruppamento andrà a completare il girone C della regular season Basketball Champions League in cui figurano i team di Tenerife (SPA), Darussafaka (TUR), VEF Riga (LET).

La strada per l’Europa è tracciata.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce