Confagricoltura Brindisi, D’Attis: “ Il Ministro Lollobrigida è impegnato nell’emergenza Xylella”

sabato 8 luglio 2023

Ieri sera 7 luglio, nell’Auditorium del Castello comunale di Mesagne (vico del Cantelmo, 1), si è tenuto un incontro di Confagricoltura Brindisi con i propri associati. L’obiettivo dell’evento è fornire un aggiornamento sui temi di maggior preoccupazione per gli imprenditori agricoli del territorio, come la problematica della Xylella, le questioni legate ai Consorzi di Bonifica e la crisi nel settore vitivinicolo.

L’incontro sarà presieduto da Antonello Bruno, presidente di Confagricoltura Brindisi, e da Adriano Abate, direttore dell’organizzazione. Tra i partecipanti all’evento saranno presenti anche il parlamentare Mauro D’Attis e i consiglieri regionali Mauro Vizzino, Fabiano Amati e Alessandro Leoci.

L’incontro si concluderà con un intervento del presidente di Confagricoltura Puglia, Luca Lazzàro.

Si invita pertanto tutti gli interessati a partecipare per discutere insieme di queste importanti questioni che riguardano il settore agricolo nella provincia.

Queste le parole dell’Onorevole Mauro D’Attis:” Oggi a Mesagne (Br) ho incontrato Confagricoltura intervenendo all’Assemblea provinciale. Focus sui temi della Xylella, dei consorzi di bonifica e della crisi del vitivinicolo. Ho portato il messaggio del Ministro Francesco Lollobrigida che è impegnato ad affrontare, trascorsi pochi mesi dall’insediamento del Governo, l’emergenza Xylella con attività concrete a cominciare da quella del rafforzamento della ricerca applicata.”

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce