SS Brindisi FC: il nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile è Alfredo Piarulli

sabato 8 luglio 2023

Il comunicato ufficiale:

SS Brindisi FC comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale del Settore Giovanile ad Alfredo Piarulli, affermato dirigente sportivo con diverse esperienze in prime squadre e settori giovanili professionistici come Monopoli e Fidelis Andria con le quali ha vinto Campionati Primavera 3 e 4. Al Direttore Piarulli i migliori auguri di buon lavoro.
Si informa inoltre che la prossima settimana sarà indetta una conferenza stampa nella quale saranno presentati i nuovi staff dirigenziali e tecnici della stagione sportiva 2023 - 2024 e saranno illustrati i programmi del Settore Giovanile in previsione della prossima stagione.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce