Campionato master canottaggio: Argento per il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Brindisi

lunedì 10 luglio 2023

Il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco "Carrino" di Brindisi ha ottenuto un eccellente risultato nel Campionato Italiano Master di Canottaggio, tenutosi l'8 e il 9 luglio sulle acque del lago di Roffia a San Miniato. Grazie all'impegno del presidente e comandante provinciale Giulio Capuano e del responsabile sportivo Roberto Galluzzo, il gruppo è riuscito a partecipare a questa importante competizione.

Il protagonista di questa straordinaria performance è Daniele Crastolla, un atleta di grande esperienza con un ricco curriculum di titoli italiani e medaglie conquistate ai campionati. Crastolla, seguito attentamente da Antonio Coppola, ha gareggiato nella specialità del singolo, nella categoria Master B maschile. Dopo aver ottenuto un ottimo secondo posto nelle batterie di qualifica, ha conquistato il pass per la finale, dove si è aggiudicato la medaglia d'argento, confermandosi vicecampione italiano.

Nonostante gli impegni lavorativi e le scarse opportunità di allenarsi adeguatamente in barca, la regata è stata estremamente impegnativa e combattuta. I membri del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco "Carrino" hanno dimostrato una straordinaria determinazione e abilità nell'affrontare le sfide della competizione. La medaglia d'argento conquistata da Daniele Crastolla è un riconoscimento al loro impegno costante e alla passione che mettono nello sport del canottaggio.

Il presidente Capuano e il responsabile sportivo Galluzzo si sono dichiarati orgogliosi del risultato ottenuto, sottolineando l'importanza di un'adeguata preparazione e del sostegno reciproco all'interno del gruppo. La partecipazione al Campionato Italiano Master è stata un'opportunità per mettere alla prova le proprie capacità e confrontarsi con atleti di alto livello provenienti da tutto il paese.

Il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco "Carrino" di Brindisi continua a dimostrare la sua eccellenza nel panorama sportivo nazionale, rappresentando con orgoglio non solo la città di Brindisi, ma l'intero corpo dei vigili del fuoco. La medaglia d'argento di Daniele Crastolla è un risultato che testimonia la dedizione e la determinazione di questi atleti, che conciliano con grande impegno la passione per lo sport con il proprio lavoro di soccorritori. 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce