Ostuni blindata in vista dell’evento D&G di questa sera 10 luglio

lunedì 10 luglio 2023

In vista della sfilata D&G che si terrà in Piazza della Libertà lunedì 10 Luglio, il Comune di Ostuni, in accordo con l’organizzatore, il comando della Polizia Locale, i responsabili della sicurezza e le autorità coinvolte, ha predisposto la chiusura al passaggio pedonale nelle aree interessate dalla manifestazione.

Qui i dettagli delle aree interessate:

Zona ROSA

Piazza della Libertà, via Cattedrale, via Lanza, Scalinata Antelmi, Corso Cavour, Corso V.Emanuele, Via Giosuè Pinto, Corso Mazzini, nelle porzioni delle aree circoscritte ed evidenziate di colore rosa sulla mappa.

Accesso vietato dalle ore 17.00 alle 23.59 del 10/07/2023.

Zona BLU

Corso Mazzini (da incrocio con Via Bovio a Piazza della Libertà), via F. Tamburrini (da uscita parcheggio Orchidea Nera a Via Pisanelli), via Pisanelli (da incrocio via F. Tamburrini) nelle porzioni delle aree circoscritte ed evidenziate di colore blu sulla mappa.

Accesso vietato dalle ore 18.00 alle 21.00 del 10/07/2023.

In alcune porzioni delle suddette aree sarà interdetto l’accesso GIÀ dalle 15.00 del 10/07/2023 e FINO alle 8.00 dell’11/07/2023.

Sarà consentito l'accesso esclusivamente ai residenti e altri che - per vari motivi - dovranno entrare ed uscire dall'area con valida motivazione.

I residenti per poter accedere dovranno mostrare la carta d'identità.

Non si escludono disposizioni della questura dell'ultimo minuto che potrebbero modificare le informazioni comunicate.

La sfilata verrà trasmessa in diretta sui canali ufficiali Instagram, Facebook, Youtube di Dolce&Gabbana.

In accordo con la Prefettura non è stato possibile organizzare la proiezione su maxi schermo per questioni di ordine pubblico.

(Foto Lucia Gernone)

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce